La magia nel gioiello italiano

 

Opposite Jewels

La magia della trasformazione simbolica nel gioiello italiano

Se Atlantide Gioielli è il mare, il sole e il respiro della natura, Opposite Jewels è l’inverno, il sospiro della terra, la pausa degli elementi e dei suoi simboli velati, opachi e diafani.

In questi preziosi gioielli Antonello Malfa forgia la magia della trasformazione simbolica, dell’arte arcana senza tempo, della trasmutazione del “vil” metallo in oro, dell’alchimia osmosi.
 La vita fin ad ora catturata ed eternizzata con le resine preziose nelle forme liquido-organiche del mare d’Atlantide,
 trova la sua controparte nell’oro alchemico di Opposite Jewels.

Tutte le creazioni Opposite Jewels sono forgiate in Orite, il cui processo depositato,
 è custodito secondo una lavorazione artigianale antica 
e al contempo nuova al mondo del gioiello.
 Ciascun prezioso gioiello è indissolubilmente accompagnato dall’attribuzione di un nome proprio che evoca la creazione stessa del nel tempo, personificando un entità a sé stante, che entra nella vita
di una clientela esigente ed esclusiva.

Ogni Opposite Jewels è custodito in un piccolo scrigno con un certificato fotografico, testimonianza perenne della sua irripetibilità.

Ogni nome trae ispirazione dagli antichi luoghi bagnati dal Mediterraneo, da quelle terre che furono patria di grandi culture e culla della nostra civiltà.

Il lavoro artigianale racchiuso nelle creazioni Opposite Jewels e Atlantide Gioielli è l’immagine identificativa di due brand che sono espressione di innovazione, costantemente fondata sulla ricerca ed orientata verso l’unicità espressiva.

Il risultato finale si traduce in opere senza tempo che nascono dal nostro percepirle come tali.

Bravo antonello!
Puoi contattare Antonello Malfa tramite il suo sito web.


Lascia un commento