Le acconciature originali più belle per stupire

 

Per avere un aspetto perfetto non basta sfoggiare un outfit alla moda, ma bisogna anche avere una pettinatura adeguata. Per stupire e per trovare la pettinatura migliore per il proprio stile sono qui proposte le acconciature originali più belle per stupire.

Una acconciatura molto apprezzata è lo chignon spostato verso il lato della testa e realizzato andando ad incrociare le chiome. È una variante del classico chignon, già di per sè una acconciatura molto apprezzata, ma resa più originale con questo tocco particolare.

Per restare nell’ambito delle variabili dello chignon, bisogna segnalare anche lo chignon realizzato partendo dalle treccine tribali. Si tratta di una acconciatura molto originale, che deve essere abbinata all’outfit corretto per poter dare il meglio di sé.

Lo chignon classico alto può essere personalizzato anche con l’utilizzo di accessori particolari. È frequente, ad esempio, la scelta di sfruttare una coroncina per dare un aspetto principesco alla propria acconciatura.

Un’altra pettinatura originale è quella che viene realizzata a partire da una classica coda alta. La particolarità di questa acconciatura è l’essere caratterizzata da una cotonatura molto evidente. È una delle acconciature originali preferite dalle ragazze per dare un tocco originale al loro stile.

La prossima acconciatura è molto semplice da ottenere. Basta lasciare infatti i propri capelli al naturale e sfruttare un accessorio particolare per dare il tocco di originalità necessario per poter inserire la pettinatura fra le più belle di sempre. La scelta dell’accessorio deve essere fatta in base a diversi fattori: al proprio stile, alla propria personalità e all’abbigliamento al quale l’acconciatura deve essere abbinata.

Questa acconciatura è perfetta per coloro che hanno i capelli lunghi. Grazie alle extension per capelli anche coloro che hanno capelli corti o medi però possono ottenere una chioma molto lunga e folta. L’applicazione di queste extension è semplice, ma per essere sicuri di seguire la procedura corretta si consiglia di guardare questo video in cui sono mostrati i passaggi da seguire.

Un’altra scelta può essere una acconciatura ottenuta raccogliendo i capelli di lato, da completare con una splendida cotonatura. Una pettinatura non troppo complessa da ottenere, ma dall’effetto finale stupendo.

Queste sono quindi le principali acconciature originali che si possono scegliere per completare il proprio look e per stupire tutti. Si tratta di acconciature di tendenza, proposte più volte dalle modelle in passerella e che hanno stupito appunto per la loro originalità. Tra le acconciature proposte ve ne sono di più o meno semplici, ma qualunque parrucchiere sarà in grado di soddisfare le vostre richieste.


Lascia un commento