I 6 migliori smalti blu per la nail art

Navighi su Internet e hai l’opportunità di vedere migliaia di disegni blu artistici per le tue unghie che ti lasciano senza fiato, bei disegni che puoi fare nella tranquillità della tua casa e ottenere quell’aspetto di aver fatto un manicure professionale, tuttavia , non c’è nessuno che ti dica quali sono i migliori smalti blu per nail art che puoi usare, sei nel tuo giorno fortunato! questo è il post più atteso dove vedrete una collezione dei migliori smalti del mondo. Scopri di più su trendfashion.it

 smalto-6

Naturalmente alcuni di questi smalti sono un po ‘costosi rispetto a quelli trovati nel mercato vicino a casa tua, ma la cosa più logica è che la qualità è legata al prezzo dello stesso, questi marchi di smalto che vedrai qui sotto sono stati premiati da diversi concorsi dove i prodotti di bellezza sono i protagonisti della notte.

I 6 migliori smalti blu in tutto il mondo

Per il semplice fatto di essere donne di tanto in tanto dobbiamo darci l’opportunità di comprare un capriccio, un costoso smalto per unghie è uguale a delle belle unghie che possiamo indossare tutti i giorni.

I prodotti a basso costo tentano di prevenire la salute delle tue unghie, ecco perché è meglio avere unghie sane con pochi colori rispetto a molti smalti di scarsa qualità. Prenditi cura dell’estetica delle mani e dei piedi con questi prodotti, vedrai immediatamente i risultati. Di seguito vi mostriamo i 6 migliori smalti per unghie:

Yves Saint Laurent Enamels (YSL)  smalto

Il marchio di cosmetici speciali per le unghie delle mani o dei piedi, per le quali le donne Non sono amanti di colori vibranti. All’interno della sua gamma ci sono i colori: blu beige, fucsia senza tempo, smoking nero e majorelle blu.

Questa azienda presume che i suoi prodotti siano di lunga durata quando applicati a una manicure, oltre a tutti i suoi colori hanno una lucentezza speciale che assomiglia ai microspecchi.

Per garantire la salute delle tue unghie questo tipo di smalto è arricchito con mosqueta all’olio. Nel caso in cui non lo sapessi, questo olio darà una bella consistenza alle tue unghie, perché le indurirà dopo aver rimosso lo smalto

D’altra parte, sono smalti a rapida essiccazione in modo da poter dipingere le tue unghie senza preoccuparti di quanto tempo hai per asciugare completamente, il suo prezzo varia tra 22 e 32 dollari in alcuni casi in Amazon sono in offerta.

Smalti di marca Dior

 smalto-1

Questi sono i lussuosi smalti appartenenti alla linea esclusiva di Christian Dior, questi offrono smalti di colori senza tempo dove evidenziare le sfumature: rosa, marrone e rosso, anche se i loro smalti sono sul mercato da più di 50 anni sono poco conosciuti dalla maggior parte delle donne in Il mondo.

Sono costituiti da ingredienti di origine naturale che consentono loro di donare una lucentezza duratura alle tue unghie. Il suo nuovo pennello con setole morbide e punta arrotondata applica la perfetta quantità di smalto sull’unghia, dando una pennellata uniforme e uno spessore perfetto.

Questo è uno smalto speciale per quelle ragazze che non sono molto abili con lo smalto, il suo prezzo è inferiore al precedente, oscilla tra i 17 ed i 33 dollari, la verità vale almeno averne uno nel cassetto.

Smalto per unghie Dolce & Gabbana

 smalto-2 [19659006] Questi smalti e gli abiti sono pieni di eleganza, dal momento che danno un aspetto sofisticato alle unghie che va oltre i colori che possiede.

Tutte le sue tonalità sono piene di elementi naturali che proteggono e fortificano il nostro le unghie, sono create con lo scopo di conservare la salute delle unghie e di tenerle a lungo a lungo.

Il suo prezzo attualmente circonda i 28 dollari per unità e vale davvero per i benefici che porta.

Smalti Armani

 smalto-3

La linea di smalti di Giorgio Armani ha una gamma di innovativi smalti per unghie grazie alla sua texture gel completamente fluida.

Questi smalti sono creati con una trama che cambia durante la sua applicazione, che prende una consistenza di gel cristallino per poi solidificarsi completamente una volta che è asciutto.

Il tono che consiglio per questo marchio è nudo, completamente elegante e femminile e la cosa migliore è che queste sfumature sono la moda per quest’anno, in Amazon questi smalti hanno un prezzo di $ 26.

Enamels Givenchy  smalto-4

Dal marchio Givenchy ti consigliamo la tua nuova linea Le Vernis tutto i toni di questo marchio seguono un tono classico ed elegante, tra i suoi colori più usati sono il carmine o il fucsia, il rosso, il nero e il marrone.

Sono smalti che conferiscono un’intensa lucentezza all’unghia, quindi aggiungi uno strato di splendere sopra di smalto non sarà necessario.

 

I contenitori di smalto Givenchy sono presentati con un doppio cappuccio metallico e il simbolo Givenchy inciso in nero al centro del contenitore, la durata degli smalti Givenchy è prolungata e il costo è di circa 50 dollari.

Smalti Revlon. profumato

 smalto-5

Revlon era noto per le sue belle tinture per capelli e ora per i suoi incredibili smalti di eccellente qualità.

La sua recente collezione di Scented Nail Smalto lascia sospirare a tutti, soprattutto perché in essi sono incorporati alcuni profumi.

I colori di questo marchio sono piuttosto sorprendenti e di stile estivo, anche se soddisfano anche i clienti più eleganti con splendidi toni di nudo.

Ogni colore sorprendente ha il suo propria fragranza fruttata dove comprendono: anguria, ananas, arancia, pompelmo, uva e altri. L’aroma è percepito quando apri il contenitore e si pronuncia quando lo smalto si asciuga, la cosa migliore di questo smalto è il suo prezzo che è di circa 11 dollari, un’acquisizione di qualità al prezzo più basso.

Puoi fare altri stili di chiodi se usi le unghie in gel, anche se vuoi decorare le tue unghie per Natale.

La bellezza delle tue unghie non ha prezzo e questi smalti blu super eleganti lo confermano. Rallegrati e fatti un piccolo assaggio, acquista questi smalti di qualità in modo che le tue unghie rubino l’aspetto di molti e molti. Se vuoi saperne di più su questo tipo di smalti, dillo in un commento.