I moderni divani e il design che tutti vorremmo avere a casa nel 2018

Se stai pensando di cambiare il tuo il divano avrai sicuramente cercato anche sul web i modelli che sono di tendenza o quelli che sono moderni e con design per trovare il modello che meglio si adatta alle tue esigenze. Vediamo ora i divani moderni e di design che tutti desideriamo avere a casa nel 2018 .

I divani moderni e di design che tutti vorremmo avere a casa nel 2018

i divani moderni e il design sono tutti gli ultimi modelli che troviamo nei cataloghi di aziende come Ikea, Conforamaba o Merkamueble, quindi facciamo una piccola recensione di tutti loro per trovare il modello che più ti ispira.

Gli ultimi divani per il 2018

Se guardi gli ultimi modelli di divani, noterai che il design di quelli presentati in toni neutri, come il bianco, è molto usato quando sono stati imposti colori scuri anni fa. [19659006] D’altro canto, i modelli di divani per il 2018 puntano anche su modelli che hanno “chaise longue” o quelli che sono divani angolari che sono stati indossati molto negli anni 80.

Divani che sono anche ispirati in stili come “vintage” o retrò, così come quelli fatti di pelle tornano con forza.

Così, abbiamo certamente un’ampia varietà di divani compra o sceglilo per questo nuovo anno e per dare allo spazio del soggiorno uno stile moderno.

Vediamo gli ultimi modelli, anche organizzando per tendenze e con link a tutti i negozi che li vendono.

Design moderno per divani

Uno dei primi divani moderni che vogliamo mostrarvi è quello del design “chaise longue” che è diventato molto di moda negli ultimi anni e viene nuovamente imposto.

In questo modo, puoi vedere modelli come questo dalla foto, da Conforama che punta su un design che è comodo e la cosa migliore è che è una tendenza.

D’altro canto, anche il divano angolare è tornato con grande forza. Ideale per appartamenti o case con una grande sala da pranzo o che non è troppo saturo, questo tipo di divano è comodo e perfetto per molti membri della famiglia.

 

Lo stile “vintage” o “retro” per divani

D’altra parte, dobbiamo parlare di divani che sono “vintage” o in stile retrò . Pertanto, possiamo scegliere di acquistare un divano che, anche se fatto ora, ha uno stile ispirato al passato.

 

 

Divani in pelle

D’altra parte, nel design dei divani moderni per questo 2018, possiamo trovare divani in pelle.  Questo tipo di divano è diventato molto di moda, quindi possiamo trovarlo in tutti i marchi e marchi. Quello nella foto sopra è della nuova collezione di Galerías del Tresillo. Se vuoi comprarlo, lo vendono qui .

Lo stile del divano in pelle è anche molto appropriato per lo stile “vintage” che abbiamo già menzionato. In questo modo, puoi trovare con modelli come l’immagine che è certamente originale e ha un design molto speciale.

 

Divani moderni e di design per il 2018 | Colori

Colore bianco per divani

Il bianco è uno dei colori alla moda o essenziali per quest’anno quindi non esitare anche se pensi che sia un colore “troppo” o macchiato con facilità.

Il divano nell’immagine proviene dalla nuova collezione Ikea; inoltre, l’intero soggiorno è qui nel caso in cui si desideri acquistarlo allo stesso modo.

Possiamo trovare modelli di divani in bianco come quello che vediamo in l’immagine sopra. Un divano a due posti che vende anche in tre posti. Anche fatto in pelle o in pelle. Clicca qui per acquistarlo

Colore rosa per divani

D’altra parte, se stai cercando non solo la modernità ma anche il design e l’originalità, niente è come scommettere su un colore rosa che anche è di moda.

In questo modo, in Conforama puoi trovare modelli come questo che vedi sopra, che ha anche un certo stile “retrò” di grande successo. Se fai clic su qui puoi trovarlo.

Colore blu per divani

Il blu è un’altra tonalità alla moda per quest’anno. In questo modo, possiamo trovare modelli che utilizzano questo colore, che si combinano perfettamente con lo stesso colore (anche se più leggero) per le pareti.

Il modello dell’immagine è anche di IKEA, puoi trovarlo facendo clic su qui .

Colore grigio per divani

Un altro colore che richiede molto quest’anno è il grigio, che viene anche imposto per altri colori della casa come muri e il resto dei mobili.

Quindi, in Ikea, hai modelli come questo che vedi nell’immagine e che puoi trovare nel seguente link, clicca qui.